CARICA BATTERIE:

ormai siamo tutti tecnologici, e a volte succede che i nostri smartphone o tablet decidano di spegnersi nel momento meno opportuno. Tuttavia, all’interno della nostra spiaggia a Sottomarina, questo non è un problema che vi coinvolge. Infatti, disponiamo di due aree di ricarica, una all’interno del ristorante, l’altra nel Beach Bar: si tratta di box di sicurezza, che si aprono tramite un bracciale resistente all’acqua, che contengono i caricatori ma che hanno anche lo spazio necessario per depositare gli effetti di valore, cosicchè una passeggiata o un tuffo al mare sono meno preoccupanti e ingombranti, in quanto gli oggetti di valore sono in un posto sicuro. Questo servizio è a pagamento, il bracciale si ritira e paga negli orari di apertura della direzione, che si trova all’ingresso del nostro stabilimento balneare a Sottomarina, altrimenti all’interno del ristorante. Viene inoltre richiesta come cauzione per la restituzione del bracciale, gli estremi della carta d’identità.

DOCCE CALDE E FREDDE:

le docce fredde sono gratuite, previa cauzione di 5€ del braccialetto, che viene consegnato nella direzione all’ingresso dello stabilimento balneare della spiaggia di Sottomarina oppure al Beach Bar. Al momento della restituzione del bracciale, vi verranno restituiti i soldi cauzionati. Le docce fredde si trovano a metà spiaggia, si dovrà appoggiare il bracciale sul sensore e si possono fare tutte le docce che si preferiscono. È presente inoltre un lava-piedi, che funziona sempre appoggiando il braccialetto sull’apposito sensore. Il servizio si interrompe alle ore 20, in quanto coincide con la chiusura dello stabilimento balneare. Le docce calde invece si trovano all’interno dello spogliatoio, non è necessaria la cauzione ma bisogna chiedere le chiavi dello spogliatoio all’interno del ristorante Mare Frito sulla spiaggia di Sottomarina.

DIREZIONE:

non appena entrate all’interno del nostro stabilimento balneare sulla spiaggia di Sottomarina, troverete la nostra direzione: sappiamo parlare inglese, spagnolo e italiano; qui potete prenotare i vostri lettini e ombrelloni, gazebi, capanne e camerini: sia a livello giornaliero che stagionale. Ci sarà del personale qualificato che vi saprà evidenziare tutti i nostri servizi offerti, convenzioni e cosa fare a Sottomarina. Gli orari di apertura sono quelli del mattino.

SALVATAGGIO E PRIMO SOCCORSO:

la nostra torretta di salvataggio di riferimento è la numero 5; il servizio viene erogato da COBAL e ci sarà sempre del personale qualificato anche per l’utilizzo del DAE che controllerà la corretta balneazione durante gli orari di apertura dello stabilimento balneare Bagni dal Padoan nella spiaggia di Sottomarina.

WI-FI:

è presente la rete wi-fi lungo tutto il perimetro dello stabilimento balneare: il servizio è gratuito, basta chiedere la password al personale presente sui vari punti di incontro. La nostra rete viaggia su banda larga, ed è possibile navigare anche in riva al mare: si è sempre connessi!

Imaginaction sas © 2020 Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy Cookie Policy